Poster sulla costruzione di un edificio

Sei un noto ingegnere edile e hai progettato una palazzina. Decidi di realizzare un poster, per possibili acquirenti, in cui descrivi la struttura, le fasi della realizzazione e gli impianti dell'edificio.
Nel poster devono essere presenti almeno:

  1. il tuo nome (usa il titolo Ingegner);
  2. la tua classe;
  3. il nome della tua azienda edile (inventalo);
  4. la descrizione della struttura portante del tuo edificio (fondamenta, struttura a telaio - osservazione: è un edificio moderno, quindi la struttura è a telaio -  ecc;)
  5. le fasi della realizzazione dell'edificio;
  6. la descrizione delle finiture (muri divisori, di tamponatura, tetto, ecc)la descrizione degli impianti (almeno idrico ed elettrico)
  7. arricchisci il poster con qualche immagine (ad esempio della struttura portante).

Ricorda, non stai facendo una ricerca, stai preparando un poster descrittivo per il grande pubblico: devi essere semplice, chiaro, comprensibile. Puoi usare tutta la fantasia che vuoi, l’importante è non scrivere cose scorrette.
Per fare il poster puoi usare sia un F4, sia un cartellone più grande, scegli il formato che preferisci. Orizzontale o verticale è indifferente.
Fai tutto a mano, non stampare né testi, né immagini.
Saranno valutati:

  1. Completezza del poster rispetto ai contenuti del video;
  2. Creatività;
  3. Esposizione (usare il poster solo come punto di riferimento senza leggerlo farà avere una valutazione superiore). Lo potete anche solo leggere, ma in quel caso, nel caso abbiate avuto valutazione massima nella creatività e completezza, potete arrivare al massimo a 7,5.